STRUTTURA SITO


L’HOME PAGE del sito è caratterizzato da un elenco riguardanti le ultime news delle ultime procedure in ordine di gestione. Entrando nella singola news è possibile collegarsi alla pagina della sezione BANDI E GARE che interessa la procedura in notizia.


Nella barra in alto sono presenti le seguenti sezioni:

CHI SIAMO:

In questa sezione viene descritta l’istituzione della Centrale Unica di Committenza. E’ presente una sottosezione FUNZIONI nella quale vengono richiamate le funzioni che deve assolvere la Centrale, in base agli obblighi di legge che non possono essere assolti dai singoli comuni aderenti.

ALBO PRETORIO:

Nella Sezione “Albo Pretorio” del sito della Centrale di Committenza Irpinia saranno resi pubblici gli atti della Centrale Unica di Committenza la cui pubblicazione è prevista dalle vigenti norme in materia.

Si avverte che le informazioni relative alle attività più significative della C.U.C. saranno pubblicate nelle apposite sezioni del sito.

Si puntualizza, per ciascuna procedura di gara, che i bandi, i disciplinari e la documentazione complementare, saranno pubblicati sia nel sito istituzionale della centrale che su quello dell’ente per cui viene operata la procedura.

L’Albo Pretorio Online ed il sito istituzionale della CUC sono raggiungibili attraverso il seguente URL: www.cuc-irpinia.it

BANDI E GARE:

Nella Sezione “BANDI E GARE” sono pubblicate tutte le informazioni per le procedure di gara attuate da parte della C.U.C.

ALBO FORNITORI:

La sezione è in corso di predisposizione perché saranno attivate le procedure per formare gli albi di fornitori della centrale.

CONTATTI:

In questa sezione è possibile reperire tutte le informazioni sulla centrale e su suoi referenti.


Sulla barra laterale sono presenti le sezioni C.U.C. nella quale è inserita nella sottosezione NORMATIVA gli atti che hanno deliberato e formato la centrale; la sezione COMUNE che riporta tutte le procedure relative al comune in elenco; la sezione TIPOLOGIA CONTRATTO nella quale sono reperibili tutte le procedure della centrale relative al tipo di contratto da assolvere e, infine, una sezione AREA RISERVATA ai referenti della centrale.


Nella barra in basso del sito sono presenti quattro sezioni piè di pagina. Nella sezione COMUNI ASSOCIATI è possibile effettuare un collegamento diretto al sito istruzione del comune in elenco, nella sezione PROCEDURA sono riepilogate tutte le procedure attuate dalla Centrale secondo la tipologia descritta, nella sezione STATO è possibile riscontrare immediatamente quelle per le quali è possibile effettuare ancora offerte e/o manifestazione di interesse da quelle per le quali tale possibilità si è conclusa e, infine, una sezione ARCHIVI nella quale sono riepilogati le news secondo la data dell’ultimo inserimento.