REALIZZAZIONE STRUTTURA POLIFUNZIONALE EX CAMPO SPORTIVO PIAZZA DIAZ


SI COMUNICA CHE CON DETERMINA COMUNE SANT’ANGELO DEI LOMBARDI N. 451 DEL 03/08/2018 È STATA EFFETTUATA LA DICHIARAZIONE DI GARA DESERTA DELLA PROCEDURA CIG 745199A54 – 7452027737 – AVVISO IN FORMATO INTEGRALE NELLA SEZIONE BANDI E GARE


CON DETERMINAZIONE n. 25 DEL 04/06/2018 E’ STATO PRESO ATTO DELLA PROPOSTA DI AGGIUDICAZIONE ART. 32 D.LGS. 50/2016 DELLA GARA


LA SECONDA SEDUTA PUBBLICA E’ STATA CONVOCATA PER IL GIORNO 1 GIUGNO 2018 ORE 09:00 PRESSO LA SEDE DELLA CENTRALE


CON AVVISO DEL 03/05/2018 VENGONO COMUNICATE PRECISAZIONI E RETTIFICHE AL BANDO E DISCIPLINARE DI GARA


INDETTA GARA A PROCEDURA APERTA E CON IL CRITERIO DELL’OFFERTA ECONOMICAMENTE PIU’ VANTAGGIOSA

SCADENZA OFFERTE VENERDI’ 18 MAGGIO 2018 ORE 12:00


Ulteriori informazioni sul profilo di committenza link: BANDI E GARE